Pagine

Il Mago dei Maghi ha detto

Il Mago dei Maghi ha detto

MAGOOOOOOOOOO...

MAGOOOOOOOOOO...
FORSE DEVI SCHIARIRTI LE IDEE

lunedì 28 novembre 2011

SEMPRE FINE ED EDUCATO...
IL NOSTRO PRESIDENTE NAZIONALE AIDAA
Ma sono tutti così i presidenti delle associazioni più che note in Italia?

Ah, ci giunge anche questa...

http://www.infooggi.it/articolo/tutta-una-bufala-nessuna-tassa-sul-possesso-dei-cani/21088/

MILANO, 25 NOVEMBRE 2011 - Finalmente è saltata fuori la verità.
La notizia che da ieri rimbalza per tutto il web è totalmente falsa e si tratterebbe solo di uno scherzo, anche se di cattivo gusto, di un'associazione animalista già nota e poco stimata nell'ambiente. 


5 commenti:

  1. http://www.youtube.com/watch?v=wUwLsA_NjYI


    PINOCCHIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    RispondiElimina
  2. dovresti imparare a leggere, cosa che non sai fare visto che esiste (purtroppo) una proposta di legge, ma la cosa non credo ti interessi nel senso che non sai di cosa si sta parlando.

    RispondiElimina
  3. Tratto dal link che hai inserito (per altro a sproposito) su un altro post:
    La tassa sui cani ha finalmente un volto
    di Eleonora Piraino | giovedì 24 novembre 2011

    “Nell’art. 15 – spiega Mancuso – ho proposto di inserire la facoltà dei comuni di introdurre una tassa di scopo sul possesso di cani e gatti. Le risorse dovrebbero essere vincolate a sostenere i servizi per gli animali che spesso, soprattutto i piccoli comuni, non riescono a finanziare”. L’ipotetico balzello, che secondo Mancuso, “sarebbe tra i 10 e i 30 euro l’anno”, farebbe di certo piacere ai Comuni. “L’Anci ha detto che poteva essere una buona idea. Per mantenere un cane nel canile un Comune spende fra i 2 e i 3 euro al giorno, circa mille ogni anno”. Se si moltiplicano per i migliaia di cani presenti nelle strutture comunali il conto diventa salato. “Si tratterebbe di un’entrata dedicata – spiega ancora il deputato – che andrebbe al mantenimento dei cani nei canili, ai programmi di sterilizzazione, alle campagne di sensibilizzazione sulle adozioni”.

    Mancuso prende anche in considerazione, però, la possibile esenzione da tale tassa per coloro “che hanno i cani sterilizzati, o chi ha un disabile in casa o chi ha adottato l’animale in canile”.

    MAGO.... VUOI PROPRIO RIPETERE L'ANNO?

    RispondiElimina
  4. SI !!!! DEVE RIPETERE L'ANNO !!!! VOTO : BOCCIATO

    RispondiElimina
  5. Ignorante non sai nemmeno distinguere cosa è un progetto di legge da una legge e ti sei candidata alle elezioni, fortuna che hai preso solo 12 voti, ti conoscono pure al tuo paese... hihihihihihih
    LA TUA MALATTIA (IL CERTIFICATO LO PUBBLICHIAMO PRESTO)
    La schizofrenia paranoide, in campo medico, è una forma di schizofrenia dove si manifesta la paura del soggetto di essere perseguitato. Le persone affette da tale disturbo mentale possono interpretare fatti, comportamenti e comunicazioni come prove di complotti orditi contro di loro; tendendo a difendersi dalle persone che credono ostili, e che presumono coinvolte nei "complotti". Deliri ed allucinazioni sono frequentemente correlati alle tematiche di persecuzione.
    Si distingue dal disturbo paranoide di personalità per la gravità e la qualità dei sintomi, che sono deliri di grado psicotico e includono percezioni irreali, come ricordi di fatti non accaduti e allucinazioni, o comunque sono convinzioni dal contenuto bizzarro e impossibile al punto da pregiudicare l'esame di realtà del soggetto.

    RispondiElimina