Pagine

Il Mago dei Maghi ha detto

Il Mago dei Maghi ha detto

MAGOOOOOOOOOO...

MAGOOOOOOOOOO...
FORSE DEVI SCHIARIRTI LE IDEE

martedì 29 novembre 2011

MALEFATTE E DIFFAMAZIONI



ILLUMINACI MAGO!!!!  LE PERSONE SQUALLIDE CHE HAI CITATO, COSA  FARANNO CON GLI EURO DI RISARCIMENTO CHE TI CHIEDERANNO QUANDO SARAI CHIAMATO "TU" A RISPONDERE DELLE TUE MALEFATTE E DELLE TUE DIFFAMAZIONI ?

5 commenti:

  1. FOSSI IN TE COMINCEREI A RISPARMIARE... POI VEDI TU... MENTECATTA.

    RispondiElimina
  2. MA SEI SICURO CHE IO SARO' CHIAMATO A RISPONDERE DI QUALCOSA??? IO FOSSI IN TE NON CI SCOMMETTEREI....

    RispondiElimina
  3. la tua malattia
    La schizofrenia paranoide, in campo medico, è una forma di schizofrenia dove si manifesta la paura del soggetto di essere perseguitato. Le persone affette da tale disturbo mentale possono interpretare fatti, comportamenti e comunicazioni come prove di complotti orditi contro di loro; tendendo a difendersi dalle persone che credono ostili, e che presumono coinvolte nei "complotti". Deliri ed allucinazioni sono frequentemente correlati alle tematiche di persecuzione.
    Si distingue dal disturbo paranoide di personalità per la gravità e la qualità dei sintomi, che sono deliri di grado psicotico e includono percezioni irreali, come ricordi di fatti non accaduti e allucinazioni, o comunque sono convinzioni dal contenuto bizzarro e impossibile al punto da pregiudicare l'esame di realtà del soggetto.

    RispondiElimina
  4. EH TU MICA SEI MESSO MEGLIO :Insicurezza personale che le spinge a diventare "vittime" per farsi notare almeno da qualcuno.
    Persone che non hanno niente per cui farsi valere e devono attirare almeno "compassione " per sentirsi prese in considerazione...
    Ma non hanno colpe : la loro e' solo debolezza e mancanza di autostima.
    IN CONCLUSIONE MANIA DI PROTAGONISMO


    VOTO 1

    RispondiElimina
  5. MAGO ANCHE SE TI CHIAMANO A RISPONDERE , TU NON TI PRESENTI E TI CONDANNANO IN CONTUMACIA ...HAI LA MEMORIA CORTA ...O CORTA MEMORIA ?

    RispondiElimina