Pagine

Il Mago dei Maghi ha detto

Il Mago dei Maghi ha detto

MAGOOOOOOOOOO...

MAGOOOOOOOOOO...
FORSE DEVI SCHIARIRTI LE IDEE

lunedì 14 novembre 2011





ORE 9.15 fonte Rai trasmissione Uno Mattina

Massimi ahahahahhaha ti hanno chiamato per ben tre volte così (tu hai ricordato che sei Croce ) però!!! Molto conosciuto il Massimi

Alla domanda da parte della conduttrice alla suora missionaria "con l'euro e ottanta del costo della scatoletta per cani cosa potrebbe fare lei?" Risposta :

LORENZO CROCE : Il rischio c'è eh ho capito, ma non possiamo per questo buttare a mare tutto quanto, il rischio c'è , il rischio sta alle persone di buon senso di riuscire a capire qual'è , come dicevo alla suora , qual'è la differenza tra l'amare una persona , un bambino e l'amare un animale. Sono due piani diversi . Su questo siamo d'accordo . Però non si è, cioè, io personalmente faccio fatica ad accettare il fatto , come quello la non mangia allora non devo comprare una scatoletta al cane, il cane ha un suo modo di essere, deve essere inserito all'interno del nostro punto di vista di un contesto in cui il cane continui a fare il cane , perchè il cane , quando uno chiama il cane "il mio bambino" .... battuta tra la conduttrice e Croce ..... (l'umanizzazione è sbagliata anche quella ) perchè quando cominciano a chiamare il cane il mio bambino IO QUALCHE DUBBIO CE L'HO.

Giulia Massimi "quindi alla fine si parla poi di disattenzione sociale nei confronti dei bambini . L'essere umano ha priorità su tutta un'altra serie di esigenze giuste anche degli animali , HA LA PRIORITA' "

Timperi: "speriamo che gli animalisti non INSORGANO "


Hanno partecipato: Suora missionaria Laura Girotto, Don Backy animalista, Lorenzo Croce "Massimi" presidente Aidaa e Giulia Massimi consulente Moige.

6 commenti:

  1. MA MASSIMI è PARENTE DI SALVETTI????

    RispondiElimina
  2. DISCORSO SCONCLUSIONATO... CI VUOLE IL TRADUTTOREEEEEEEEEEEEEEEE.

    RispondiElimina
  3. Son quasi emozionata............, non avevo mai sentito la sua voce............MA VAI DA UN DENTISTA PRIMA DI APPARIRE IN TV, E METTITI QUEL DENTE CHE TI MANCA PROPRIO DAVANTI,UN MINIMO DI DECENZA CAZZO!

    RispondiElimina
  4. Che ridere quando ho visto che non si ricorda il suo nome!!! Fanculo io ho due bambini pelosi...e allora!!! ah ah ah.....ma vi rendete conto che l'essere umano è più importante di un animale...chi cazzo l'ha deciso?? Noi umani...chiedi ad un animale se la pensa con sti stronzi!!! Sucsate ma sono furiosa

    RispondiElimina
  5. 3 volte ha parlato, 3 volte fuori tema...l'ha pure ripreso la scema della conduttrice. La suora gli ha fatto un baffo...
    @lù ,ahahah ben detto

    RispondiElimina