Pagine

Il Mago dei Maghi ha detto

Il Mago dei Maghi ha detto

MAGOOOOOOOOOO...

MAGOOOOOOOOOO...
FORSE DEVI SCHIARIRTI LE IDEE

giovedì 10 novembre 2011

Il Mago tira fuori i conigli dal cilindro!

"Con tutte le cose ben più importanti che ci sono, il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano dovrebbe preoccuparsi anche di nove conigli che hanno subito lo ‘sfratto’. Ad avere simile pretesa è il Presidente nazionale dell’Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente, Lorenzo Croce (nella foto), che ha presentato, appunto, un ‘ricorso straordinario’ al Capo dello Stato avverso all’ordinanza con la quale la Polizia locale di Sondrio ha provveduto allo sgombero di 9 conigli di affezione dall’abitazione di Ave Mele. (...) Croce che ha pure convocato per lunedì prossimo, al bar della piscina comunale di via Merizzi a Sondrio, una conferenza stampa per illustrare i contenuti del ricorso e le proposte relative alla modifica del regolamento di Polizia municipale del capoluogo. Croce subito dopo Ferragosto incontrerà anche il Sindaco"
Perdonami Mago, non ho resistito.
VOTO A TE: 4
VOTO AL FOTOGRAFO: 10 +


6 commenti:

  1. Perlomeno denota di non essere razzista..""salva"" tutti gli animali che gli capitano a tiro...ah ah ah...

    RispondiElimina
  2. convocato al bar della piscina ?????? voto 2

    RispondiElimina
  3. Anche perché non sappiamo come è finita al BAR della piscina. Ci sono testimoni????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quel giorno i testimoni c'erano. Ovvero io (Ave Mele) e Lorenzo Croce.
      E poi il vuoto...
      E' finita col Croce spaparanzato sul bancone del bar ad ubriacarsi ed io ho preferito tornarmene a casa.
      Che pena.

      Elimina
    2. Che tristezza!!!! Comunque nulla di nuovo

      Elimina
  4. un tempo ......una persona mi disse che a questo animalista non avrebbe affidato nemmeno le pulci della Valsugana ........quindi trai le tue conclusioni ....io do voto 1

    RispondiElimina